Testimonianza di Emanuela per Giusto Peso Per Sempre

Emanuela ha perso peso partendo dalla mente. Leggi la sua strepitosa testimonianza di liberazione, mentale e fisica. Dopo anni di sovrappeso ha riconquistato il suo corpo e si sente bella più che mai!



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Sapevo che il mio problema era nella testa… ma non sapevo come fare a guarire, perché mi sentivo fuori controllo da me stessa, il cibo per me era un rifugio, un piacere del palato a cui non sapevo dire no. Poi un giorno ho letto della PNL e ho pensato forse questo può aiutarmi!

Ho acquistato un libro che ho letto e che mi piaceva, solo dopo ho letto i libri di Debora che ho letto tutti di un fiato, ascoltato i suoi audio prima di dormire obbligando anche mio marito che un po’ mi capiva e un po’ mi derideva – non per cattiveria sono certa – ma perché non si può capire se non sei disperato e non hai problemi con il cibo.

Ho avuto comportamenti strani con il cibo… mangiare fino a stare male, vomitare (a volte di proposito a volte no), sensi di colpa terribili voglia irrefrenabile di mangiare kili di gelato per poi finire in bagno a vomitarlo e sentendomi una stupida. Questo percorso mi ha aiutata oltre a dimagrire a prendere controllo della mia testa a controllarmi di fronte a «Vuoi una brioches?» E dire «Sì grazie, la mangio dopo, però adesso ho già fatto colazione» mentre prima non era mai un rifiuto anche se stavo scoppiando.


Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL
Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL
Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL

Pazzesco adesso è passato un anno e ormai non ho più bisogno di fare attenzione alla velocità del pasto perché vado in automatico e tante volte mangio meno di quello che ho di fronte a pranzo senza problemi pensando «lo mangio a merenda».

Questo metodo mi ha cambiato la vita e lo consiglio a tutte le persone come me che non vivono serenamente la propria vita pensando al cibo già appena svegli.

Adesso emotivamente mi sento più forte non vivo più i sensi di colpa, anzi, quando esagero penso «E vabbè… che sarà mai, da domani torta tutto uguale» e così è! Persino quando mi dicono: ordiniamo al bar, offre tizio… Io penso al mio yogurt in frigo e mi dico «poi mi viene il bruciore di stomaco, chi me lo fa fare che a me lo yogurt piace tanto!!!»

Faccio Spinning tre volte a settimana quando mi riesce, il più delle volte solo due perché ho tre figlie e un marito e non posso, altrimenti vivrei li! Mi piace. Mi fa sentire bene e come se alla fine sfinita facessi la doccia e mi sentissi migliore. Anzi, io sono migliore!

Finalmente sento di amarmi e poi la soddisfazione nell’indossare tutto ciò che ho nell’armadio e trovare che tutto mi sta bene. È possibile: si può cambiare! Io sono stata in sovrappeso per vent’anni prima di trovare la soluzione ma… meglio tardi che mai!

Emanuela Saba


Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Testimonianza di Emanuela per Giusto Peso Per Sempre” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video, qui sotto, di presentazione del metodo Giusto Peso Per Sempre. Ciao, grazie e a presto!



Rendi oggi il tuo dimagrimento facile e duraturo. Torna alla tua forma, senza sforzi e in libertà. Ti seguirò passo passo anche nel gruppo di supporto incluso. Puoi iniziare adesso con la formazione online o il corso dal vivo.












Articoli più letti…


Sei ingrassata? MAI GIUSTIFICARSI! - 2 trucchi per zittire le impiccione - Giusto Peso Per Sempre Sei ingrassata? MAI GIUSTIFICARSI! – 2 trucchi per zittire le impiccione
Quando si ingrassa (o si dimagrisce) ci si trova spesso nella posizione di “giustificarsi” sull’accaduto. C’è chi si fa troppo i fatti degli altri e chi ci commenta pure sopra! In questo post vorrei condividere 2 trucchi per tutte quelle amiche donne che mi hanno scritto negli anni non sapendo come affrontare la situazione. Ecco la…


La PSICOLOGIA GIUSTA per PERDERE PESO - Giusto Peso Per Sempre La PSICOLOGIA GIUSTA per PERDERE PESO
Pensa a uno strumento musicale, al fatto che balli bene, giochi bene a tennis, cucini bene le lasagne, fai benissimo quel tipo di torta, lavori all’uncinetto come le nonne di una volta, sei organizzata, sei una brava ascoltatrice, sei un bravo problem solver… Come per tutte le cose che ci riescono bene, anche per dimagrire BENE e senza diete,…


Dimagrire MANGIANDO NORMALMENTE per SEMPRE - Giusto Peso Per Sempre Dimagrire MANGIANDO NORMALMENTE per SEMPRE
Facile! Ma cosa vuol dire esattamente “mangiare normalmente“? Di solito “normalmente” vuol dire “giusto” e, di solito, “giusto” è meno di quanto non si faccia ora. Una delle sette mosse furbe che consiglio con il metodo GIUSTO PESO PER SEMPRE è “Mangia ciò che vuoi, spesso e in dosi moderate” (chiaramente, escludendo…



Da non perdere…


Patrizia: 15 KG IN MENO in 9 mesi - Giusto Peso Per Sempre Patrizia: 15 KG IN MENO in 9 mesi
Sabato 28/06/2008: supermercato spesa settimanale, incontro una conoscente, sa che sono diventata nonna da quattro mesi, mi aspetto che mi chieda del nipotino… invece neanche mi saluta, mi dice: “Patti ma allatti tu il tuo nipotino? accidenti quanto sei ingrassata!” E ride! Provo un dolore fortissimo, già ho fatto fatica a vestirmi, o…


Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell'armadio SOLO taglia 42 - Giusto Peso Per Sempre Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell’armadio SOLO taglia 42
Ho cominciato ad avere problemi di peso a 19 anni. Fino ad allora ero stata una bambina prima e una ragazzina poi mangiona sì, robusta e molto sportiva: tenevo sotto controllo le conseguenze del mio terribile appetito con tanto movimento fisico. Poi venne l’anno dell’esame di maturità: smisi di fare tutto tranne studiare. E ingrassai, molto….


Trasforma lo SPECCHIO in ALLEATO per DIMAGRIRE - Giusto Peso Per Sempre Trasforma lo SPECCHIO in ALLEATO per DIMAGRIRE
È troppo facile lasciarsi andare a commenti offensivi davanti allo specchio. E se diventasse il nostro primo alleato per dimagrire? E’ importante stare attenti a come ci si parla quando ci si guarda allo specchio. Porta rispetto al tuo corpo e a te stessa: Non importa se ci sono alcuni o tanti chili da perdere, segui questo ragionamento e…



Comments 2

  1. Non ho la possibilità di venire ai vostri incontri
    Non potreste organizzare incontri anche in Svizzera ??
    Distinti saluti
    Emiliana
    Si, sono in sovrappeso!!
    Intanto vado a comperare il libro del giusto peso X sempre

    1. Post
      Author

      Cara Emiliana Cerè, al corso GPXS vengono persone da tutta Italia (Calabria, Sardegna, Sicilia), vengono italiani che vivono in Irlanda, Francia… Per tutte le persone che non riescono, ci sono sempre e comunque strumenti validissimi come il libro (dal 7/02 nuova edizione in libreria o online), il video corso, l’audio “Diventa una persona Magra naturalmente” o gli incontri di coaching con me o cercando un coach che ti aggrada sul sito. Il corso dal vivo è da considerarsi uno strumento valido tanto quanto un libro, la differenza la fai sempre e solo tu mia cara.
      Un caro abbraccio
      Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *