Restare focalizzati sulla dieta giusta per dimagrire senza dieta con il metodo Giusto Peso Per Sempre

Restare focalizzati sulla dieta giusta per dimagrire

Diciamo che ti sei affidata proprio a un bravo nutrizionista o a una brava dietologa che ti ha fornito una dieta giusta per te. Diciamo che sei contenta e che questa volta “non vuoi sbagliare”.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Per seguire le giuste indicazioni del tuo nutrizionista è necessario sfruttare due meccanismi di cui parlo spesso nella formazione di Giusto Peso Per Sempre: la motivazione e il focus.

Come si fa, Debora? Qual è il SEGRETO per restare focalizzati e motivati sulla dieta giusta per dimagrire? Bene, eccoti svelati i due segreti per soddisfare i due meccanismi mentali della motivazione e del focus:

  1. Vivi i vantaggi immediati per motivarti
  2. Fatti domande VERSO l’obiettivo per restare focalizzato.

Lo sapevi?

Lo sapevi che la mente inconscia è stata definita come parte fondamentale dei nostri comportamenti nel manuale di psicologia “Principles of Neural Science 5th ed.”? Oggi la mente inconscia è considerata parte integrante dei processi di cambiamento (oltre la forza di volontà) anche per ritrovare la tua giusta forma e giuste abitudini con il cibo. » Approfondisci qui

Dimagrire senza soffrire » Dimagrire con la PNL » Giusto Peso Per Sempre » Debora Conti Cosa significa tutto questo?

No, non è affatto complicato. Pensa solo a ciò che ti riesce bene, pensa a quando fai cose che ad altri paiono magia e che tu dai per scontante. Come ti parli? Come godi dei risultati, anche minimi? Come “vivi i piccoli, minuscoli vantaggi immediati?”

Pensa a quando ti piace qualcosa e – nonostante i problemi – pare che per te tutto fili liscio. Pensa a quell’abilità che dimostri in ufficio, quella skill per cui le amiche ti invidiano, quel tuo savoir faire naturale… nonostante gli intoppi. In quei casi, che domande ti fai per raggiungere COMUNQUE il tuo obiettivo? Dove poni l’attenzione, sui problemi, sugli ostacoli momentanei o sulla GRANDE IMMAGINE?


DIMAGRIRE SENZA DIETA » Corso dal vivo » Sabato 16 Novembre 2019 » Con Giusto Peso Per Sempre puoi dimenticarti delle diete, delle privazioni e dei sensi di colpa.
DIMAGRIRE SENZA DIETA » Corso dal vivo » Sabato 16 Novembre 2019 » Con Giusto Peso Per Sempre puoi dimenticarti delle diete, delle privazioni e dei sensi di colpa.
DIMAGRIRE SENZA DIETA » Corso dal vivo » Sabato 16 Novembre 2019 » Con Giusto Peso Per Sempre puoi dimenticarti delle diete, delle privazioni e dei sensi di colpa.
Corso dal vivo

DIMAGRIRE SENZA DIETA » Sabato 16 Novembre 2019 » Con Giusto Peso Per Sempre puoi dimenticarti delle diete, delle privazioni e dei sensi di colpa. TUO per 180€

Voglio saperne di più


Ecco che farsi Domande Utili come insegno in Giusto Peso Per Sempre e motivarsi facendo leva sul godimento immediato del tuo sistema nervoso diventano CAPACITA’ indispensabili da acquisire per voler dimagrire in modo sano e duraturo, per voler seguire – una volta per tutte – la dieta giusta per dimagrire.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Restare focalizzati sulla dieta giusta per dimagrire” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video, di presentazione del metodo Giusto Peso Per Sempre per iniziare a dimagrire senza dieta adesso. Ciao, grazie e a presto!


Comments 2

  1. Buongiorno Debora. Anni fa con il tuo metodo ho perso 10 kg e stavo benissimo. Purtroppo ora sono nuovamente sovrappeso ed ho iniziato a seguirti ancora , nella speranza di ritrovare motivazione utile a dimagrire . Che fatica però

    1. Ciao Elvira,
      ottimo per il tuo risultato e… cosa si può imparare da questa ripresa? Mangiavi per fame vera? ti fermavi a sazietà? Sai, alla fine le domande da porsi sono quelle e semplici: come posso soddisfare a pieno la fame oggi? Come posso soddisfare la giusta sazietà al prossimo pasto? Come mi sentirò? E come mi sentirò dopo? Cioè, quanta soddisfazione proverò? 🙂
      L’hai già fatto una volta, lo puoi fare un’altra e meglio, IMPARANDO dagli errori.
      Buon lavoro con te stessa,
      Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *