HomeIo consiglio Mutu System per diastasi addominale, core e pavimento pelvico

Io consiglio Mutu System per diastasi addominale, core e pavimento pelvico


Hai la parte addominale forte? Il tuo addome tiene stomaco e intestino al loro posto? Hai partorito e hai la diastasi addominale come me?

Io consiglio Mutu System per diastasi addominale, core e pavimento pelvico - Giusto Peso Per Sempre: Ritorna al tuo peso giusto SENZA DIETA con la con la PNL per sempre » Giusto Peso Per Sempre » Crescita Personale » PNL

Ok, lei è inglese e la conoscenza della lingua non è necessaria ma è utile… Però Wendy è bravissima. Io ho provato il suo video corso con esercizi facili e divertenti. Era dopo la seconda gravidanza e la pelle della mia pancia arrivava qualche istante prima di me ovunque io andassi! Il “peso giusto” lo avevo riacquistato al secondo dopo aver partorito e liberatami anche della pesante placenta. Poi però, la pelle e i muscoli addominali avevano un bel problema!

Anzi, ero io ad avere un problema. Trainer di Giusto Peso Per Sempre con quel perenne bozzo in fuori, quella pancetta che appena mangiavo qualsiasi cosa (anche un’insalatina) lo stomaco si dilatava e gli addominali non contenevano la sazietà dell’organo.

Non era un problema di mangiare, era un problema di DIASTASI ADDOMINALE, di separazione dei muscoli dei retti addominali di un paio di centimetri. Ho certato tanto, ma proprio tanto in internet e non volevo cose “new age”, non volevo cose impossibili, volevo qualcosa che andasse bene anche dopo più di un anno dal parto, volevo qualcosa che fosse pratico, relativamente “veloce” e da non ammazzarsi di sudore.

Ho scoperto Wendy Powell e il suo Mutu System – Programma Focus.

Mutu System – Focus ti dà schede facili da stampare e seguire, spiegazioni di Wendy e poi il suo programma da fare insieme. Io avevo una pronunciata diastasi addominale e dovevo rafforzare la zona pelvica. Con i suoi esercizi facili e divertenti l’ho fatto senza sforzo… Ma veramente! Anzi, con i suoi nomi divertenti per gli esercizi mi facevo anche quattro risate.

Il programma che ho scelto di presentarti è facile: home fitness, , io lo potevo seguire quando volevo e dove volevo. Con i suoi semplici esercizi e la sua freschezza Wendy mi ha aiutata a rimettermi in senso e a permettermi poi di fare altro. Questo altro per me era correre (corricchiare, dai) e fare yoga.

Consiglio questo corso NON SOLO alle mamme post gravidanza ma a tutte le SIGNORE in forte sovrappeso che hanno bisogno di una ginnastica giusta ma non “stressante”.

Qui NON troverai salti, non troverai stress alle giunture, ma ti permetterà di fortificare la massa muscolare per poi fare altro. Wendy insiste anche sul camminare… per la vita.

Se sei in forte sovrappeso, questo metodo dolce e determinato, secondo me, fa per te. Clicca adesso su Mutu Focus per seguire Wendy e rinforzare il tuo core e corpo.


Lo sapevi?

Lo sapevi che la mente inconscia è stata definita come parte fondamentale dei nostri comportamenti nel manuale di psicologia “Principles of Neural Science 5th ed.”? Oggi la mente inconscia è considerata parte integrante dei processi di cambiamento (oltre la forza di volontà) anche per ritrovare la tua giusta forma e giuste abitudini con il cibo. » Approfondisci qui



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Io consiglio Mutu System per diastasi addominale, core e pavimento pelvico” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Ciao, grazie e a presto!