Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al cd allegato)!

Sono stata sempre un po’ robusta fin da piccola ma con il passare degli anni aumentava anche il peso, fino ad arrivare ai 110 chili… Un peso Enorme.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Ho provato tantissime diete per dimagrire, con alcuni risultati anche all’inizio, ma bastava un niente per ritornare al punto di partenza, e con i classici interessi. Stavo male e non riuscivo ad ammetterlo a me stessa, anzi, andavo in giro sempre con il sorriso stampato in faccia, ma con la morte nel cuore perché mi vergognavo. Mi giudicavo e mi vergognavo, ma questo lo sapevo solo io…

Sapevo di essere in quel modo e non riuscivo a fare niente per dimagrire, la mente era bloccata… Poi la scoperta magica… “Il libro del Giusto Peso Per Sempre“.

La prima volta lo guardai e pensai “Che cavolata sarà mai???

Poi, cominciai a leggerlo per curiosità, e più leggevo e più mi piaceva, perché in ogni storia trovavo qualcosa di me, e più leggevo storie e più sentivo che all’interno di me si muoveva qualcosa, e non era fame 😛 Lo lessi molto velocemente. La nuova Emanuela nacque in quel momento.

In due mesi persi 15 chili e cercai di acquisire in modo corretto le sette mosse, e poi via via tutti gli altri fino ad arrivare a meno 46 kg.Un miracolo vero? 😀

Cambiare abitudini è stata la parte più difficile, ma solo all’inizio. Io mangiavo molto velocemente e il rallentare mi ha fatto vedere quanta porzione di cibo mandavo giù, se ci ripenso ho i brividi.

Rilessi in libro altre volte, e ogni tanto lo rileggo ancora, ma devo dire che l’ascolto del CD Audio, mi ha aiutato tantissimo, quando sentivo che stavo cambiando strada mi tranquillizzava. Poi finalmente ho cominciato a superare la parte della vergogna e ho iniziato ad andare in palestra, ho associato piacere al movimento: ho cercato di scegliere attività che mi piacciono e non mi stancano.

Dimagrire senza diete con Giusto Peso Per Sempre è facile, leggi qui la storia di Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)!

Mi hai cambiato la vita Debora, il tuo libro per dimagrire senza dieta con la PNL è stata la mia salvezza. Quando qualcuno mi chiede come ho fatto, io rispondo che è stato un libro, mi guardano con gli occhi di fuori e non mi credono.

Beh, io ci ho creduto e ci CREDO!!! Provatelo, anche per una semplice curiosità, io penso che non lo lascerete più…

Buona vita con affetto,
Manu


Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al cd allegato)!” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video, qui sotto, di presentazione del metodo Giusto Peso Per Sempre. Ciao, grazie e a presto!



Rendi oggi il tuo dimagrimento facile e duraturo. Torna alla tua forma, senza sforzi e in libertà. Ti seguirò passo passo anche nel gruppo di supporto incluso. Puoi iniziare adesso con la formazione online o il corso dal vivo.












Articoli più letti…


Sei ingrassata? MAI GIUSTIFICARSI! - 2 trucchi per zittire le impiccione - Giusto Peso Per Sempre Sei ingrassata? MAI GIUSTIFICARSI! – 2 trucchi per zittire le impiccione
Quando si ingrassa (o si dimagrisce) ci si trova spesso nella posizione di “giustificarsi” sull’accaduto. C’è chi si fa troppo i fatti degli altri e chi ci commenta pure sopra! In questo post vorrei condividere 2 trucchi per tutte quelle amiche donne che mi hanno scritto negli anni non sapendo come affrontare la situazione. Ecco la…


QUANTO tempo a settimana DEVO DEDICARE AL MOVIMENTO per RESTARE IN FORMA? - Giusto Peso Per Sempre QUANTO tempo a settimana DEVO DEDICARE AL MOVIMENTO per RESTARE IN FORMA?
Io sono la classica sportiva occasionale. Ho 43 anni e sono mamma di due figlie, lavoro e ho poco tempo per fare movimento per restare in forma. Mi limito serenamente e con successo alle indicazioni che vedi sotto indicate. E’ sufficiente fare movimento per restare in forma? Innanzitutto, è fondamentale mangiare giusto e sano, condizione sine…


Le 7 MOSSE FURBE di Giusto Peso Per Sempre - Giusto Peso Per Sempre Le 7 MOSSE FURBE di Giusto Peso Per Sempre
Segui 7 mosse furbe semplici per dimagrire a tavola e anche per qualsiasi spuntino. Sono le sette mosse che hanno reso famoso il metodo GIUSTO PESO PER SEMPRE e che aiutano a rispettare la fame vera e la giusta sazietà. Le 7 mosse servono a ridare il potere perduto al proprio stomaco e a gestire l’energia necessaria per ciò che bisogna fare…



Da non perdere…


Nuovo studio sui regimi boccia le diete e invita ai Nuovo studio sui regimi boccia le diete e invita ai “noiosi” suggerimenti della sanità pubblica
Nuovo studio francese sulle diete Nutrinent Santé considerato anche da noi italiani per l’Istituto nazionale ricerca alimenti e nutrizione. Vediamone alcuni punti, alcuni stupefacenti: 106 mila intervistati sul concetto dell’accettazione di sé e percezione di efficacia delle diete, Quasi la metà degli intervistati ha dichiarato di mettersi…


Io consiglio Mutu System per diastasi addominale, core e pavimento pelvico - Giusto Peso Per Sempre Io consiglio Mutu System per diastasi addominale, core e pavimento pelvico
Hai la parte addominale forte? Il tuo addome tiene stomaco e intestino al loro posto? Hai partorito e hai la diastasi addominale come me? Ok, lei è inglese e la conoscenza della lingua non è necessaria ma è utile… Però Wendy è bravissima. Io ho provato il suo video corso con esercizi facili e divertenti. Era dopo la seconda gravidanza e la…


GENITORI in SOVRAPPESO e l'ESEMPIO per i FIGLI - Giusto Peso Per Sempre GENITORI in SOVRAPPESO e l’ESEMPIO per i FIGLI
Genitori in sovrappeso e l’esempio per i figli. Se siete genitori in sovrappeso e avete dei figli, io vi consiglio di dare l’esempio perché consigliare ciò che è giusto NON BASTA. Se leggete questo articolo è perché sapete che i vostri figli vi prendono a modello e volete fare il meglio per loro. Nell’età infantile i bambini mangiano…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *