Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al cd allegato)! » Dimagrire senza dieta con il metodo Giusto Peso Per Sempre

Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al cd allegato)!

Sono stata sempre un po’ robusta fin da piccola ma con il passare degli anni aumentava anche il peso, fino ad arrivare ai 110 chili… Un peso Enorme.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Ho provato tantissime diete per dimagrire, con alcuni risultati anche all’inizio, ma bastava un niente per ritornare al punto di partenza, e con i classici interessi. Stavo male e non riuscivo ad ammetterlo a me stessa, anzi, andavo in giro sempre con il sorriso stampato in faccia, ma con la morte nel cuore perché mi vergognavo. Mi giudicavo e mi vergognavo, ma questo lo sapevo solo io…

Perdere peso per sempre » Dimagrire con la PNL » Giusto Peso Per Sempre » Debora Conti Sapevo di essere in quel modo e non riuscivo a fare niente per dimagrire, la mente era bloccata… Poi la scoperta magica… “Il libro del Giusto Peso Per Sempre“.

La prima volta lo guardai e pensai “Che cavolata sarà mai???

Poi, cominciai a leggerlo per curiosità, e più leggevo e più mi piaceva, perché in ogni storia trovavo qualcosa di me, e più leggevo storie e più sentivo che all’interno di me si muoveva qualcosa, e non era fame 😛 Lo lessi molto velocemente. La nuova Emanuela nacque in quel momento.

In due mesi persi 15 chili e cercai di acquisire in modo corretto le sette mosse, e poi via via tutti gli altri fino ad arrivare a meno 46 kg.Un miracolo vero? 😀

Cambiare abitudini è stata la parte più difficile, ma solo all’inizio. Io mangiavo molto velocemente e il rallentare mi ha fatto vedere quanta porzione di cibo mandavo giù, se ci ripenso ho i brividi.

Rilessi in libro altre volte, e ogni tanto lo rileggo ancora, ma devo dire che l’ascolto del CD Audio, mi ha aiutato tantissimo, quando sentivo che stavo cambiando strada mi tranquillizzava. Poi finalmente ho cominciato a superare la parte della vergogna e ho iniziato ad andare in palestra, ho associato piacere al movimento: ho cercato di scegliere attività che mi piacciono e non mi stancano.

Dimagrire senza diete con Giusto Peso Per Sempre è facile, leggi qui la storia di Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)!

Mi hai cambiato la vita Debora, il tuo libro per dimagrire senza dieta con la PNL è stata la mia salvezza. Quando qualcuno mi chiede come ho fatto, io rispondo che è stato un libro, mi guardano con gli occhi di fuori e non mi credono.

Lo sapevi?

Lo sapevi che il metabolismo è un processo? Il metabolismo è l’insieme delle trasformazioni chimiche che si dedicano al mantenimento vitale all’interno delle cellule degli organismi viventi. E’ un processo che può subire rallentamenti o accelerazioni. Mangia per fame, fai il giusto movimento e riattivi naturalmente il tuo metabolismo.

Beh, io ci ho creduto e ci CREDO!!! Provatelo, anche per una semplice curiosità, io penso che non lo lascerete più…

Buona vita con affetto,
Manu



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al cd allegato)!” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video, di presentazione del metodo Giusto Peso Per Sempre per iniziare a dimagrire senza dieta adesso. Ciao, grazie e a presto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *