HomeDimagrire senza dieta con la mente

Dimagrire senza dieta con la mente



I nutrizionisti che hanno adottato Giusto Peso Per Sempre nel loro studio lo sanno bene: le indicazioni alimentari non sono sufficienti. È necessario coinvolgere la mente volitiva e quella abitudinaria per imparare ad affrontare le sfide emotive e le situazioni “difficili”.





Dimagrire senza dieta con la mente

Per dimagrire senza dieta è necessario lavorare ANCHE a un livello più profondo e oltre le corrette nozioni alimentari. Giusto Peso Per Sempre aiuta le persone e forma professionisti del benessere a integrare la mente nel dimagrimento, coerente, lineare, di successo. Se vuoi dimagrire una volta per tutte, oppure se sei un nutrizionista, INTEGRA la gestione delle emozioni e allontana il cibo. Integra il corretto uso delle parole: come parlarsi per motivarsi? Come vedersi per dimagrire?

La tua forza di volontà può essere tanta ma non è sufficiente. Ogni conquista che otteniamo nella vita è perché proviamo soddisfazione, ci piace eseguire anche quelle piccole azioni noiose perché “sentiamo” il piacere del percorso. Qui, lavorando con la mente inconscia (o abitudinaria) impari come motivarti e come lavorare bene per il tuo ultimo processo di dimagrimento. Essere e restare in forma è il tuo prossimo futuro.

Dimagrire senza dieta non può essere fatto né di fretta né per una motivazione temporanea. Con Giusto Peso Per Sempre vogliamo guardare alla salute di oggi e di domani. Vogliamo poter dire di “no” perché lo stomaco è sazio, semplicemente. Dimagrire con la mente significa togliere quei filtri che complicavano il dimagrimento e renderlo una piacevole conseguenza di semplificazioni mentali.

Pensati già persona Magra Naturalmente: chi sei? Cosa fai? Come gusti? Come “fai altro”? E quanta soddisfazione provi solo ad immaginarlo? Debora Conti