Dimagrire bene con i 3 “NO”

Per dimagrire bene è necessario lavorare con le emozioni, con la giusta motivazione e liberarci dei sensi di colpa.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Vediamo tre conquiste immediate, emotive e pratiche, che si ottengono subito sia al corso dal vivo di Giusto Peso Per Sempre, sia dal video corso del metodo Giusto Peso Per Sempre.

Le prime tre conquiste che si ottengono con il metodo GPXS per dimagrire bene sono mentali ed emotive:

1NO AI SENSI DI COLPA.
I fallimenti ci saranno. Le scivolate, le dimenticanze fanno parte dell’apprendimento. In ogni cosa nuova in cui ci imbattiamo è normale sbagliare, perciò ti suggerisco – naturalmente – di abbandonare i sensi di colpa sin da oggi. Come per ciò che ti viene bene (oggi) impara dai tuoi errori, come sicuramente hai fatto in anni di pratica.

2NO AI LEGAMI CIBO – EMOZIONI.
Perché se sono stressata devo mangiare? Perché se sono arrabbiata devo mangiare? Perché se mi sento sola devo mangiare? L’unica emozione concessa quando si mangia è il piacere. Per dimagrire bene è importante dissociare tutte le emozioni (positive o negative) dal cibo. Il cibo è piacere e nutrimento, punto e basta 🙂


Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL
Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL
Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL

3NO ALL’ATTESA DI GODERE.
Perché mai dovrei aspettare i “-5 chili” o i “- 20 chili” per gioire del mio percorso? Del mio impegno? Il successo è dalle prime azioni, dal primo kilometro camminato, dalla prima cena leggera, dalla prima volta che avanzi nel piatto, dalla prima volta che bevi acqua a tavola e non le bibite gassate… Queste sono le prime vittorie. Inutile per la motivazione aspettare la linea del traguardo finale per gioire… Tanto poi, lo vedrai, il traguardo finale non esiste, perché noi, con Giusto Peso Per Sempre, andiamo al di là del dimagrimento, pensiamo al tuo benessere e alla tua salute.

Guardati anche gli altri due articolo con i due video correlati: mangiare ciò che piace e paura di dimagrire.


Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Dimagrire bene con i 3 “NO”” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video, qui sotto, di presentazione del metodo Giusto Peso Per Sempre. Ciao, grazie e a presto!



INFORMAZIONI





Rendi oggi il tuo dimagrimento facile e duraturo. Torna alla tua forma, senza sforzi e in libertà. Ti seguirò passo passo anche nel gruppo di supporto incluso. Puoi iniziare adesso con la formazione online o il corso dal vivo.



Aggiungi al tuo calendario la data del prossimo corso di Giusto Peso Per Sempre a MILANO con Debora Conti.


iCalendar, Google Calendar, Outlook, Outlook Online, Yahoo! Calendar











Articoli più letti…


È utile TENERE un DIARIO per DIMAGRIRE? - Giusto Peso Per Sempre È utile TENERE un DIARIO per DIMAGRIRE?
Ma tenere un diario per dimagrire è veramente efficace ai fini del dimagrimento sano, a lungo termine e liberatorio? Moltissimi nutrizionisti e dietologi, moltissimi siti, blog e riviste suggeriscono di tenere un diario alimentare per dimagrire… Io non ne ho mai parlato. Non mi sono mai espressa, se non ai corsi dal vivo di Giusto Peso Per…


QUANTO tempo a settimana DEVO DEDICARE AL MOVIMENTO per RESTARE IN FORMA? - Giusto Peso Per Sempre QUANTO tempo a settimana DEVO DEDICARE AL MOVIMENTO per RESTARE IN FORMA?
Io sono la classica sportiva occasionale. Ho 43 anni e sono mamma di due figlie, lavoro e ho poco tempo per fare movimento per restare in forma. Mi limito serenamente e con successo alle indicazioni che vedi sotto indicate. E’ sufficiente fare movimento per restare in forma? Innanzitutto, è fondamentale mangiare giusto e sano, condizione sine…


Come fare DIMAGRIRE tuo FIGLIO o tua FIGLIA ... SENZA DIRGLIELO - Giusto Peso Per Sempre Come fare DIMAGRIRE tuo FIGLIO o tua FIGLIA … SENZA DIRGLIELO
Se tuo figlio (o tua figlia) è in sovrappeso e vuoi aiutarlo/a a dimagrire senza dieta, non dirgli cosa fare: mostraglielo. Mi contatta una signora che sta seguendo il metodo Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta e mi dice che sta procedendo bene. È però preoccupata per sua figlia di 10 anni e mi chiede dei consigli. Ecco cosa mi…



Da non perdere…


Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell'armadio SOLO taglia 42 - Giusto Peso Per Sempre Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell’armadio SOLO taglia 42
Ho cominciato ad avere problemi di peso a 19 anni. Fino ad allora ero stata una bambina prima e una ragazzina poi mangiona sì, robusta e molto sportiva: tenevo sotto controllo le conseguenze del mio terribile appetito con tanto movimento fisico. Poi venne l’anno dell’esame di maturità: smisi di fare tutto tranne studiare. E ingrassai, molto….


E se mi sveglio per MANGIARE DI NOTTE? - Giusto Peso Per Sempre E se mi sveglio per MANGIARE DI NOTTE?
Non è una cosa così rara in effetti. Per automatismo spesso, alcune persone si svegliano per mangiare di notte in uno stato di dormiveglia. Ho incontrato diverse persone che avevano questo problema e devo dire che è stato risolto abbastanza facilmente, spesso con un minimo intervento da parte mia e con maggior intervento da parte loro. Nel…


Dimagrire e PAURA di INGRASSARE dopo una DIETA - Giusto Peso Per Sempre Dimagrire e PAURA di INGRASSARE dopo una DIETA
Dimagrire e paura di ingrassare dopo una dieta Conoscendo le statistiche di fallimento dopo le diete, è naturale avere paura di ingrassare dopo una dieta. Si dice che il 90% di chi segue una dieta poi torni al peso originale, forse anche con degli interessi! Ma non deve essere così dura. Ecco perché molti nutrizionisti, operatori del…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *