Io consiglio Mutu System per diastasi addominale, core e pavimento pelvico

Hai la parte addominale forte? Il tuo addome tiene stomaco e intestino al loro posto? Hai partorito e hai la diastasi addominale come me?



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Ok, lei è inglese e la conoscenza della lingua non è necessaria ma è utile… Però Wendy è bravissima. Io ho provato il suo video corso con esercizi facili e divertenti. Era dopo la seconda gravidanza e la pelle della mia pancia arrivava qualche istante prima di me ovunque io andassi! Il “peso giusto” lo avevo riacquistato al secondo dopo aver partorito e liberatami anche della pesante placenta. Poi però, la pelle e i muscoli addominali avevano un bel problema!

Anzi, ero io ad avere un problema. Trainer di Giusto Peso Per Sempre con quel perenne bozzo in fuori, quella pancetta che appena mangiavo qualsiasi cosa (anche un’insalatina) lo stomaco si dilatava e gli addominali non contenevano la sazietà dell’organo.

Non era un problema di mangiare, era un problema di DIASTASI ADDOMINALE, di separazione dei muscoli dei retti addominali di un paio di centimetri. Ho certato tanto, ma proprio tanto in internet e non volevo cose “new age”, non volevo cose impossibili, volevo qualcosa che andasse bene anche dopo più di un anno dal parto, volevo qualcosa che fosse pratico, relativamente “veloce” e da non ammazzarsi di sudore.

Ho scoperto Wendy Powell e il suo Mutu System – Programma Focus.

Mutu System – Focus ti dà schede facili da stampare e seguire, spiegazioni di Wendy e poi il suo programma da fare insieme. Io avevo una pronunciata diastasi addominale e dovevo rafforzare la zona pelvica. Con i suoi esercizi facili e divertenti l’ho fatto senza sforzo… Ma veramente! Anzi, con i suoi nomi divertenti per gli esercizi mi facevo anche quattro risate.

Il programma che ho scelto di presentarti è facile: home fitness, , io lo potevo seguire quando volevo e dove volevo. Con i suoi semplici esercizi e la sua freschezza Wendy mi ha aiutata a rimettermi in senso e a permettermi poi di fare altro. Questo altro per me era correre (corricchiare, dai) e fare yoga.

Consiglio questo corso NON SOLO alle mamme post gravidanza ma a tutte le SIGNORE in forte sovrappeso che hanno bisogno di una ginnastica giusta ma non “stressante”.

Qui NON troverai salti, non troverai stress alle giunture, ma ti permetterà di fortificare la massa muscolare per poi fare altro. Wendy insiste anche sul camminare… per la vita.


Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL
Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL
Formazione ONLINE Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta con la PNL

Se sei in forte sovrappeso, questo metodo dolce e determinato, secondo me, fa per te. Clicca adesso su Mutu Focus per seguire Wendy e rinforzare il tuo core e corpo.


Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Io consiglio Mutu System per diastasi addominale, core e pavimento pelvico” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video, qui sotto, di presentazione del metodo Giusto Peso Per Sempre. Ciao, grazie e a presto!



Rendi oggi il tuo dimagrimento facile e duraturo. Torna alla tua forma, senza sforzi e in libertà. Ti seguirò passo passo anche nel gruppo di supporto incluso. Puoi iniziare adesso con la formazione online o il corso dal vivo.












Articoli più letti…


Per dimagrire MI MERITO IL MEGLIO: i 5 no e i 5 sì - Giusto Peso Per Sempre Per dimagrire MI MERITO IL MEGLIO: i 5 no e i 5 sì
Ci sono regimi alimentari che molte persone non vogliono più seguire, ci sono rinunce che non si vogliono più fare, ci sono artifici troppo complicati che non si accettano semplicemente più. Ecco perché molti nutrizionisti e dietologi si avvicinano al metodo Giusto Peso Per Sempre. Chi vuole dimagrire oggi si dice “Io mi merito il meglio del…


Sei ingrassata? MAI GIUSTIFICARSI! - 2 trucchi per zittire le impiccione - Giusto Peso Per Sempre Sei ingrassata? MAI GIUSTIFICARSI! – 2 trucchi per zittire le impiccione
Quando si ingrassa (o si dimagrisce) ci si trova spesso nella posizione di “giustificarsi” sull’accaduto. C’è chi si fa troppo i fatti degli altri e chi ci commenta pure sopra! In questo post vorrei condividere 2 trucchi per tutte quelle amiche donne che mi hanno scritto negli anni non sapendo come affrontare la situazione. Ecco la…


4 CONSIGLI pratici per PERDERE PESO - Giusto Peso Per Sempre 4 CONSIGLI pratici per PERDERE PESO
Se sei una persona che vuole perdere peso velocemente, questo non è il sito da frequentare. Se sei, invece, una persona che vuole perdere peso una volta per tutte, facilmente e rispettando il tuo corpo, allora ecco 4 consigli pratici per perdere peso per sempre. GUARDATI ALLO SPECCHIO. Perché te lo suggerisco? Perché per qualsiasi obiettivo, è…



Da non perdere…


IN FORMA con la PNL - Giusto Peso Per Sempre IN FORMA con la PNL
In forma con la PNL. La PNL, ovvero la programmazione neurolinguistica, è associata all’idea di una cassetta degli attrezzi di un artigiano. C’è tutto ciò che gli serve e all’occorrenza raccoglie lo strumento giusto. Per questo è possibile dire che è più facile tornare in forma con la PNL. È più facile tornare in forma con la PNL…


E se mi sveglio per MANGIARE DI NOTTE? - Giusto Peso Per Sempre E se mi sveglio per MANGIARE DI NOTTE?
Non è una cosa così rara in effetti. Per automatismo spesso, alcune persone si svegliano per mangiare di notte in uno stato di dormiveglia. Ho incontrato diverse persone che avevano questo problema e devo dire che è stato risolto abbastanza facilmente, spesso con un minimo intervento da parte mia e con maggior intervento da parte loro. Nel…


Non perdere la testa per perdere peso per sempre - Giusto Peso Per Sempre Non perdere la testa per perdere peso per sempre
La domanda che spessissimo mi viene chiesta al primo incontro è: “Ma VERAMENTE si può perdere peso senza diete?” Naturalmente, la risposta è SÌ. Questa volta parti dall’alto. Per perdere peso parti subito dai piani alti: parti dalla tua identità e da “chi credi di essere”. La differenza, la grande differenza, tra chi dimagrisce e…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *