L’atteggiamento giusto per dimagrire senza dieta in 5 passi per dimagrire senza dieta con il metodo Giusto Peso Per Sempre

L‘atteggiamento giusto per dimagrire senza dieta in 5 passi

Se per “dieta” intendiamo un regime dettato da qualcuno, che non ci aggrada, che ci sentiamo stretto e che è limitativo e – a volte – pure non equilibrato, sarà difficilissimo mantenere il buon atteggiamento per dimagrire.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Ma se, per “dieta” intendiamo un modo di vivere, dalla sua radice etimologica “diaita” per cui stiamo attenti a noi, al nostro modo di vivere, allo spirito oltre che alla vita, alla gestione emotiva, al movimento e al gusto della tavola, allora mantenere l’atteggiamento giusto per dimagrire senza dieta sarà facile, praticamente scontato.

Lo sapevi?

Lo sapevi che la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) è stata definita anche “lo studio dell’eccellenza umana” per imparare da chi ha già ottenuto i risultati desiderati (Modeling). Ecco perché è utile trovare persone Magre Naturalmente come modelli di comportamento, convinzioni, azioni e re-azioni.

Vediamo a cosa porre attenzione per mantenere il giusto atteggiamento nel dimagrimento:

  1. Programma il dimagrimento in tempi giusti. Tieni conto del tuo corpo, di momenti di pausa, di tonicità della pelle… tieni conto di intoppi, di imprevisti e di possibili rallentamenti

  2. Includi anche le scivolate. E certo, nessun obiettivo si raggiungere senza degli errori. Anzi, gli errori fanno proprio parte del percorso. Ci aiutano a imparare come rialzarci, ci rendono più forti, flessibili e preparati.

  3. Considera la paura di affrontare “l’ignoto”. In questo caso, “l’ignoto” potrebbe essere il nostro corpo che si rimodella, che dimagrisce e che torna normo peso. La paura ci aiuta a prepararci e a restare vigili sul da farsi

  4. Preparati tutto… be’, quasi. Preparati come incoraggiarti, cosa visualizzare, come dirti di “no”, come dirlo a chi insiste, a rispondere a chi non si fa i fatti suoi… Preparati a motivarti quotidianamente vivendo i vantaggi immediati, preparati a rialzarti e preparati a dimagrire!

  5. Mantieni una prospettiva a lungo termine. Certo perché con Giusto Peso Per Sempre non dimagrisci e basta, dimagrisci per restare normo peso e una persona Magra Naturalmente per la vita.

Dimagrisci con il metodo Giusto Peso Per Sempre: a casa tua, senza fretta e con tutta l’assistenza necessaria.
Dimagrisci con il metodo Giusto Peso Per Sempre: a casa tua, senza fretta e con tutta l’assistenza necessaria.
Dimagrisci con il metodo Giusto Peso Per Sempre: a casa tua, senza fretta e con tutta l’assistenza necessaria.
Dimagrire senza dieta

La formazione online più completa mai vista per il tuo dimagrimento. Il metodo Giusto Peso Per Sempre funziona perché si basa sulla TUA motivazione, sui meccanismi della TUA mente e sulla TUA voglia di successo. » Offerta in corso » TUA per 90€ anziché 150€

Clicca qui


Con la formazione di Giusto Peso Per Sempre, costruiamo l’atteggiamento giusto programmando, preparando i minimi dettagli, prevedendo, coltivando la giusta motivazione, includendo la paura di non farcela o quella di farcela!



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “L‘atteggiamento giusto per dimagrire senza dieta in 5 passi” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video, di presentazione del metodo Giusto Peso Per Sempre per iniziare a dimagrire senza dieta adesso. Ciao, grazie e a presto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *